Alessandro Albano Inserito: 4 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2016 salve o una lampada led mi e caduta e si e rotta la scheda ma un angolino posso fare un ponticello per fare arrivare corrente grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 4 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2016 foto del pezzettino ? comunque sembra che lo stampato che si è interrotto vada sul collegamento ad arco, tu lo vedi meglio sul pezzettino, salda un filo e ricongiungi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro Albano Inserita: 4 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2016 come io il pezzetto non lo tengo non arriva corrente alla batteria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 4 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2016 Ciao, Pulisci la pista sottostante con carta vetro pe 1 cm efai il ponticello come figura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro Albano Inserita: 4 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2016 grazie ci provo e vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro Albano Inserita: 4 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2016 niente se lo attacco direttamente cosa succede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
etabetael Inserita: 4 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2016 fai una foto anche del lato componenti....ma il ponticello l'hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro Albano Inserita: 4 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2016 si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro Albano Inserita: 4 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
etabetael Inserita: 4 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2016 la foto del lato componenti è piccola..comunque se ti è caduta la lampada credo che ci sia qualche altro problema...non funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro Albano Inserita: 4 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2016 Quote niente si puo fare diretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro Albano Inserita: 5 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2016 Quote chiedo scusa per la mia ignoranza volendo posso cllegarla alla batteria della macchina per usarla nelle emergenze oviamente con delle pinze se si puo mi indicate come www Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 5 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2016 ciao, se hai fatto il ponticello e ancora non va hai qualche altro problema. Quel ponticello che ti ho fatto fare serve a portare la 220v sul ponte di diodi ( quei 4 con in mezzo il cilindretto nero grosso). Se non sei esperto è meglio lasciare perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 5 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2016 è una lampada di emergenza Beghelli ? il ponticello porta la 220 V al condensatore per mantenere la batteria in carica, se la batteria è scarica la lampada non si accende, vai altre foto mostra la lampada, metti la marca il modello, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro Albano Inserita: 5 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2016 grazie ma ho risolto ne o comprata un altra tanto costano poco vi ringrazio per tutto ora con quella o collegato direttamente i fili e ho messo delle pinzette cosi provo ad attacarla alla batteria della macchina ho provato con una batteria di una moto da piccoli e funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eros Alessandro Grimaldi Inserita: 31 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2020 @Alessandro Albano Ciao, scusa il disturbo,mi servirebbe sapere i valori delle resistenze 1: quella tra il diodo e il connettore della spina 220V; 2: la resistenza sotto il suddetto diodo, affianco alla capacità piccola. si sono bruciate assieme alla capacita da 100 microF e non riesco a vedere il valore. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 31 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2020 @Eros Alessandro Grimaldi Forse non hai notato che l'amico Albano si è connesso l'ultima volta nel lontano 2016. Inoltre: regolamento s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati