robyvana Inserito: 4 febbraio 2016 Segnala Inserito: 4 febbraio 2016 buonasera a tutti vorrei chiedere se qualcuno può aiutarmi perché non riesco a capire come poter gestire l'allarme di rottura di un termoelemento con analogica connessa ad un et200 vorrei poterlo individuare per poi far uscire un allarme a video come ho già fatto con il controllo dei nodi profibus sempre sullo stesso impianto utilizzando un sfc13.... Però con la termocoppia sono ad un punto morto....grazie a tutti in anticipo e buona serata
pigroplc Inserita: 5 febbraio 2016 Segnala Inserita: 5 febbraio 2016 ci dovrebbero essere 2 soluzioni: verificare se nella configurazione HW trovi il segno di spunta circuito aperto, oppure verificare il valore numerico tipo 32768 (verifica on line).
mazzucconi Inserita: 5 febbraio 2016 Segnala Inserita: 5 febbraio 2016 Credo che la seconda soluzione sia la più veloce.
robyvana Inserita: 5 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2016 Penso proprio che Mazzucconi abbia ragione funziona proprio così Grazie
Messaggi consigliati