giakk86 Inserito: 5 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2016 Buongiorno, ho tra le mani una tv come da titolo. Si accende per 1 secondo la retroilluminazione e poi scompare. L'audio è ok e anche lcd Ok. Ho provato a sostituire il trafo elevatore credendo fosse quello il problema visto che aveva una bruciatura ma non ho risolto il problema. Le lampade sono Ok in quanto ho provato a collegarne altre 4 temporanee e il problema persiste. Qualche consiglio su cosa provare? Allego foto Grazieeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2016 prova ad eludere temporaneamente la protezione,leggi sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giakk86 Inserita: 5 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2016 Grazie della risposta! Quale procedura devo seguire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2016 inibizione temporanea,è descritta nel link sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giakk86 Inserita: 5 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2016 Avevo visto il link ma non trovo la procedura per il mio trafo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giakk86 Inserita: 5 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2016 Ok ho trovato la procedura, la parte smd della scheda monta il fan7314 quindi seguo questa: FAN 7311 -7314 montato su BN44-00182 C Zener 4,3V Resistenza 620 Ohm Se così funziona che faccio? Lascio così o bisogna trovare il problema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2016 se funziona lascia così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giakk86 Inserita: 5 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2016 Ok i 5v li trovo su un piedino del 7314 o devo cercarli da qualche altra parte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2016 individua lo stabilizzatore a 5V e collegati lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giakk86 Inserita: 5 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2016 Niente da fare... il problema non è stato risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elecrto - Lab Inserita: 31 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2016 Ciao Giakk86 hai poi risolto il problema con questo apparecchio ? ho lo stesso apparecchio anche io e fatto gli stessi tentativi fatti da te ma niente da fare sempre lo stesso problema, ciao fammi sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2016 Ciao Elecrto - Lab. Quote Niente da fare... il problema non è stato risolto Mi sembra chiaro, no? Non è permesso accodarsi a discussioni altrui. Avevi già aperto la tua discussione, perchè accodarsi a questa ? Apri sempre una discussione tua, onde evitare confusione con le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati