sailorman71 Inserito: 5 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2016 Salve a tutti, cercavo dei pareri su Baxi duotech compact Vs. Ariston clas premium (...o genius). Penso baxi sia + economica (gruppo Ocean?) ma per delle funzionalità base forse non è poi cosi male..? Andrà installata in esterno ma riparata o in aggiunta carter metallico. grazie mille cordialità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex870 Inserita: 6 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2016 Io sceglierei una caldaia che sia semplice nello smontaggio dei componenti interni che gli stessi siano di facile reperibilità e commerciabilità. Al riguardo interessa anche a me sapere quale sia la caldaia con questi presupposti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 6 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2016 io mi orienterei su baxi, la prenderei il top gamma e non una economica a condensazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gvservice Inserita: 27 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2016 essendo sulla stessa linea opterei la marca dove il cat (centro assistenza) è più vicino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sailorman71 Inserita: 25 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2016 salve, scusate se "riesumo" la conversazione ma solo ora mi sto accingendo al cambio: Mi sto orientando per una Baxi luna duo tec plus 24 GA. Il alcuni siti la caldaia la danno per interno ma la funzione antigelo è inclusa di serie.... L'installatore/collaudatore potrebbe fare problemi? So che si possono installare dei riscaldatori sui raccordi esterni ma la caldaia verrà installata su posto riparato in sottoscala esterno a sud e con un box metallico. grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati