Werner Inserito: 10 dicembre 2008 Segnala Inserito: 10 dicembre 2008 Salve a tutti,Qualcuno ha documentazione o sa come smontare una riga di misura Heidenhain, nello specifico una LS403.Grazie in anticipo a tutti.
walter.r Inserita: 10 dicembre 2008 Segnala Inserita: 10 dicembre 2008 L'ho fatto molti anni fa, non ricordo bene....Credo occorresse togliere una delle due testate, e poi fare scorrere la testina fino a farla uscire, ma come dico non sono del tutto sicuro.....
lucios Inserita: 10 dicembre 2008 Segnala Inserita: 10 dicembre 2008 Credo occorresse togliere una delle due testate, e poi fare scorrere la testina fino a farla uscireSecondo me è sufficiente sganciare la testina (in genere è avvitata) dal supporto sul quale è montata e, se possibile, bloccarla in una posizione per mezzo degli appositi fermi (se presenti).Quindi basta svitare la parte fissa e toglierla (naturalmente occorre sganciare il connettore).Anch'io però è molto tempo che non faccio queste cose, quindi .....Ciao
walter.r Inserita: 10 dicembre 2008 Segnala Inserita: 10 dicembre 2008 A questo punto, cosa intendeva Werner ???Smontare la riga dalla macchina su cui è montata, oppure aprirla ???Sono curioso........
Messaggi consigliati