rubi.maurizio Inserito: 5 febbraio 2016 Segnala Inserito: 5 febbraio 2016 Inserisco la spina si accende led blu senza audio e video mi indirizzate per la riparazione grazie
menotti Inserita: 5 febbraio 2016 Segnala Inserita: 5 febbraio 2016 di solito come faceva prima luce rossa e poi luce blu? si illumina lo schermo?
rubi.maurizio Inserita: 5 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2016 Sì prima rosso e poi blu
rubi.maurizio Inserita: 6 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2016 Ho fatto il resto della memoria ma non si accende poi con il pin 5 6 in corto ho dato alimentazione ed ho levato il ponte e il tv si è acceso con schermo blu mi esce il menu se lo spengo non si accende più devo rifare il ponte per poter accendere mi aiutate a capire devo cambiare la èprom poi si deve memorizzare la è promozione come si fa grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 febbraio 2016 Segnala Inserita: 6 febbraio 2016 l'eprom si programma da sola coi valori di default appena l'accendi.Sicuramente dovrai cambiare qualche parametro in SM,magari proprio il tipo di pannello. Però devi cambiare prima alcuni elettrolitici sulla main. Poi cambiare la main,sta in basso è una 24C... Se fai una ricerca nella sezione nordmende trovi le indicazioni di quali cambiare,a memoria non ricordo
rubi.maurizio Inserita: 17 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2016 ciao riccardo ho sostituito le due eperom sui due televisori nordmende n 323 ld di fatti le memorie si caricano da sole allora un tv va bene mentre l'altro funziona ma non correttamente mi esce in basso a destra scritto ( mode M) e non va via ,faccio il settaggio dei 16/9 e non lo prende mi rimane in zum .come si fa a far scomparire la scritta ed entrare nel service grazie
rubi.maurizio Inserita: 17 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2016 a dimenticavo mi funziona un solo altoparlante
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 febbraio 2016 Segnala Inserita: 18 febbraio 2016 non ricordo la procedura per entrare in SM,se cerchi nella sezione specifica dovrebbe starci
rubi.maurizio Inserita: 18 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2016 Quale è la sezione specifica
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 febbraio 2016 Segnala Inserita: 18 febbraio 2016 service mode richieste ed inserimento. Comunque in un mio vecchio post sulla sezione nordmende, l'ho riportata
Messaggi consigliati