erretech Inserito: 5 febbraio 2016 Segnala Inserito: 5 febbraio 2016 Salve a tutti, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi, ho una lg a led 32LE5808 la quale quando la accendo compare per un istante il logo LG (subito scompare) e poi se inserisco il cavo antenna l'audio c'e ma non vedo il video. Ho provato le lampade alimentandole separatamente ed sono funzionanti, i condensatori sulla scheda di alimentazione sono buoni e funzionanti. qualcuno può consigliarmi qualcosa? grazie anticipatamente a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 febbraio 2016 Segnala Inserita: 5 febbraio 2016 c'è qualche led bruciato se è a led come dici,oppure l'inverter difettoso (trafo elevatori,,saldature,elettrolitici) se è a CCFL.Prova ad eludere la protezione leggendo sotto la mia firma
erretech Inserita: 6 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2016 Ciao RIccardo e grazie per la risposta, i led non sono bruciati, li ho connessi in tensione su alimentatore esterno e rimangono accesi. quindi sono funzionanti. La tv e a led, quindi niente inverter.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 febbraio 2016 Segnala Inserita: 6 febbraio 2016 non era chiaro,hai parlato anche di lampade
erretech Inserita: 6 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2016 i hai ragione scusa, volevo dire led!
Messaggi consigliati