Danilo72 Inserito: 6 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2016 Ciao, ho appena preso casa e ho trovato un termostato il cui funzionamento non riesco a capire. É un termostato della Equation probabilmente acquistato da Leroy Merlin, ma non riesco a trovare manuali o istruzioni on line. I primi giorni facevo partire la caldaia semplicemente alzando o abbassando la temperatura in modalità confort (Sole). Ieri, mentre ero a casa, la caldaia è partita da sola alle 12:00 in punto. Immagino che sia dovuto al fatto che ci sia un programma impostato. Le modalità di funzionamento sono tre: Sole, Luna e AUTO. Ho provato a smanettare, a eliminare i programmi, ma non sembrano modificabili, sebbene ad un certo punto sembra che sia possibile inserire l'orario, ma alla fine non sono arrivato a nulla. Metto qualche foto per aiutarvi a capire. A me non interessa programmare nulla, voglio solo accendere e spegnere quando voglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonioliguori Inserita: 14 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2016 Danilo sei riuscito a programmare il cronotermostato? Sono nella tua stessa identica condizione..... me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elisabettaa Tambone Inserita: 18 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2017 Ciao, qualcuno ha trovato un manuale per questo termostato? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvisi Inserita: 27 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2017 Ecco lo user manual in format jpeg. Spero vi serva ancora. Saluti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 28 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2017 Chiudiamo la discussione in quanto a cadenza di mesi ognuno aggiungeva un messaggio accodandosi a quelli già inseriti. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati