1antonio Inserito: 6 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2016 Salve mi è capitata la tv in oggetto, appena aperta ho notato un condensatore elettrolitico sull'alimentatore (47uf. 250V.) gonfio e aperto, avendolo sostituito non ho ottenuto alcun cambiamento. L'alimentatore sembra che funzioni, il led di stand-by è spento tentando da tastiera o da telecomando nessun risultato, solo staccando il connettore che dall'alimentatore va alla Board la retroilluminazione si accende immediatamente. Non avendo schema ho tentato di verificare le varie tensioni che dà l'alimentatore, sono presenti 12V. 13V. e 5v. vorrei verificare il comando off/ on ma il led di stand-by spento mi avvilisce e credo che il problema sia più vasto. Qualcuno vuole darmi una mano? grazie. Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2016 main board Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1antonio Inserita: 6 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2016 Ciao Riccardo, grazie della tempestività e disponibilità, un ulteriore favore: dove posso cercare?? dove richiederla o comprarla? è la prima volta e non so da dove iniziare, su e-bay non credo proprio, ce ne sono tante ma anche tante possibili bufale credo.... Grazie Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2016 googla il codice ,in genere i siti inglesi sono i più affidabili e garantiti in caso di problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1antonio Inserita: 7 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2016 grazie..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 8 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2016 Titoli incompleti ce ne sono a....bizzeffe!!!!!! Al.meno la marca , anche se gli addetti ai ...lavori sanno ...riconoscerli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2016 la sezione unica per samsung lo sottintende in questo caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati