marco man Inserito: 7 febbraio 2016 Segnala Inserito: 7 febbraio 2016 Salve a tutti, come da titolo ho una tv bloccata sulla pagina iniziale, non accetta nessun comando sia dal tlc che dalla tastiera locale, tranne on-off, ho rilevato che le varie tensioni di alimentazione sono tutte nella norma (neanche un condensatore avariato) ho pensato di staccare la tastiera, infine mi sono dedicato al telecomando (ne aveva davvero bisogno) ... ma senza risultati tangibili, quello che mi e vi chiedo avrà bisogno di aggiornamenti, oppure c'è un guasto sulla scheda???
3kek1 Inserita: 7 febbraio 2016 Segnala Inserita: 7 febbraio 2016 Prova a resettare la eeprom, se non va cambiala.
marco man Inserita: 10 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2016 Grazie infinite per il Vs intervento, se fosse stata mia ci avrei provato, la tv è di un amico, non me la sento di sperimentare qlcs senza avere certezze, preferisco di gran lunga restituirla....
3kek1 Inserita: 11 febbraio 2016 Segnala Inserita: 11 febbraio 2016 se avevi cosi' poca fiducia di un forum potevi evitare di chiedere e far perdere tempo, tieni presente che per quel che ne so se i centri ass. metttessero le mani solo con certezza forse sarebbero tutti chiusi strachiusi...
Messaggi consigliati