Unif Inserito: 7 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2016 Ho bisogno di un scaldabagno a gas d'accumulo di dimensioni ridotte: la misura che mi interessa di piu è il diametro/profondità, che non deve superare i 350mm. Non posso montare instantaneo per colpa della canna fumaria molto piccola nel condominio e per questo mi hanno detto che andra bene solo lo scaldabagno d'accumulo . Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 7 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2016 ci sono i 15, 20, 30lt che sono cubici e dovrebbero andare bene come misura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Unif Inserita: 7 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2016 Sarebbe meglio una capienza piu grande come 50/80 lt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valejola Inserita: 7 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2016 Ma istantaneo e con accumulo cosa va a cambiare sullo scarico dei fumi?? Direi nulla...la potenza che serve sempre quella è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Unif Inserita: 7 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2016 Si , i vinici hanno detto che non gli funzionava per colpa di canna fumaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 7 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2016 se la canna fumaria è personale, si mette un tiraggio forzato e si intuba nella canna fumaria, sempre non è troppo alto fino al tetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Unif Inserita: 7 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2016 No la canna fumaria non è personale. Quindi miresta solo di cercare disperatamente un scaldabagno delle dimensioni ridotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skiantos68 Inserita: 21 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2016 Ad accumulo elettrico profondo meno di 350 mm esiste il velis dell'Ariston . da 50_80_100 litri. È profondo 270 mm!!! È un apparecchio solo elettrico. D'altronde come ha detto valejola la potenza è sempre quella. Inoltre se è una canna fumaria collettiva bisogna vedere per quali tipologie e potenze è stata costruita: non puoi buttarci dentro quello che vuoi È pericoloso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Unif Inserita: 23 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2016 Ti tingrazio pero elettrico lo avavevo gia trovato invece io sto cercando uno a gas metano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Unif Inserita: 23 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2016 Qualcuno sa indicarmi il modello perche non riesco a trovarlo pare che non esistono in commercio di tali dimensioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati