france_53 Inserito: 7 febbraio 2016 Segnala Inserito: 7 febbraio 2016 Ciao a tutti, visto che non pare si trovi traccia dello schema non perdo tempo , dove potrei trovare una scheda alimentazione nuova siglata LKP-PL509 REV:0.2 e dietro LK-PL240412A1 la scheda non tira fuori neanche una tensione ma la tensione dei 220V entra ed è correttamente raddrizzata, presenti anche i 300V circa sul condensatore di filtro, visto che questo modello pare abbia il vizio di dare noie spesso vorrei metterla nuova , altrimenti si trova anche usata , grazie mille
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2016 Segnala Inserita: 7 febbraio 2016 fai bene,vuoi impazzire su simili porcherie?
france_53 Inserita: 7 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2016 si trovasse almeno lo schema ma così non voglio impazzire appunto, vedo che usata si trova pure a prezzi accettabili, ma è sempre usata non vorrei duri poco , però ho un dubbio se non tira fuori neanche una tensione è proprio lei o potrebbe avere colpe la main?, ma è chiaro che è rotta, se fosse la main comunque qualche tensione dovrebbe essere presente inutile pure pormi il dubbio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2016 Segnala Inserita: 7 febbraio 2016 almeno la tensione di stby dovrebbe cacciarla
france_53 Inserita: 7 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2016 eh si mi ricordavo che su queste schede se la main difetta almeno qualche tensione in uscita deve esserci, invece c'é solo la desolazione
france_53 Inserita: 17 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2016 Cambiato la scheda, sopresa, schermo bianco con righe verticali colorate che si spostano orizzontalmente (non sono fisse) la main pare buona, a parte che l'audio è presente collegandolo all'entrata di un tv crt l'immagine in AV è presente , brutta cosa , tenendo conto che la t-con è una di quelle non rimovibili tuttuno al pannello
Messaggi consigliati