Vai al contenuto
PLC Forum

Blaupunkt sched alimentazione

france_53

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, visto che non pare si trovi traccia dello schema non perdo tempo , dove potrei trovare una scheda alimentazione nuova siglata LKP-PL509 REV:0.2   e dietro LK-PL240412A1 la scheda non tira fuori neanche una tensione ma la tensione dei 220V entra ed è correttamente raddrizzata, presenti anche i 300V circa sul condensatore di filtro, visto che questo modello pare abbia il vizio di dare noie spesso vorrei metterla nuova , altrimenti si trova anche usata , grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

si trovasse almeno lo schema ma così non voglio impazzire appunto, vedo che usata si trova pure a prezzi accettabili, ma è sempre usata non vorrei duri poco , però ho un dubbio se non tira fuori neanche una tensione è proprio lei o potrebbe avere colpe la main?, ma è chiaro che è rotta, se fosse la main comunque qualche tensione dovrebbe essere presente inutile pure pormi il dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si mi ricordavo che su queste schede se la main difetta almeno qualche tensione in uscita deve esserci, invece c'é solo la desolazione :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Cambiato la scheda, sopresa, schermo bianco con righe verticali colorate che si spostano orizzontalmente (non sono fisse) la main pare buona, a parte che l'audio è presente collegandolo all'entrata di un tv crt l'immagine in AV è presente  , brutta cosa , tenendo conto che la t-con è una di quelle non rimovibili tuttuno al pannello

286XH.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti