forzacomo Inserito: 7 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2016 centrale 1050 tutta via radio.da tastiera ho spia arancione accesa e mi da guasto batteria wlf.come faccio a capire a quale contatto corrisponde.ho cancellato eventi.ma il guasto e sempre fuori. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 7 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2016 Ciao. Per conoscere il livello di batteria devi necessariamente collegarti con il software. Poi devi andare in controllo centrale>monitoraggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forzacomo Inserita: 7 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2016 da tastiera non vedo nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 7 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2016 L'intensità di segnale dei dispositivi radio ma non lo stato di carica delle batterie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 7 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2016 da tastiera basta andare nel guasto e poi in dettagli e avrai il nome della zona con batteria bassa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 7 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2016 il tutto deve accadere con il guasto attivo quindi nel tuo caso batteria zona bassa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 11 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2016 Chiedo venia, non ho letto attentamente la domanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati