Vai al contenuto
PLC Forum

REGISTRO EVENTI VUOTO

antonio82ba

Messaggi consigliati

Buon pomeriggio a tutti.

Nella centrale della mia abitazione, dopo aver apportato alcune modifiche software, al successivo riavvio, entrando in tastiera con codice utente, in registro eventi vedo solo 4/5 eventi, mentre gli altri registri sono vuoti. Con l' altro codice utente non posso verificare in quanto non ho abilitato questa opzione. Prima delle modifiche specialmente il registro eventi era pieno di eventi, i quali sono visti normalmente nel registro eventi in software.

Cosa può essere successo e cosa posso fare per far ritornare tutto come prima?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare ritornare come prima butti la programmazione dentro quelle prima delle modifiche che riportato, questo naturalmente 

funziona solo se hai salvato il programma prima delle modifiche che hai riportato successivamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho la programmazione precedente poichè avendo fatto delle modifiche l' ho salvata.

Il discorso è capire cosa ha creato ciò e perchè.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

È quello il discorso, da quando programmo la mia domotico a casa con homeplc, mi sono abituato ad ogni modifica che riporto di salvare prima il programma così quando riporto delle modifiche e c'è qualcosa che non va posso riportare l'impianto nello stato precedente e controllare tramite le modifiche riportate la causa del non corretto funzionamento;) 

Link al commento
Condividi su altri siti