depeche316 Inserito: 7 febbraio 2016 Segnala Inserito: 7 febbraio 2016 Salve carissimi del forum, gradirei un aiuto a capire come mai la mia mitica mivar si spegne qualche minuto dopo l'accensione, per farla riaccendere bisogna staccare la spina e attendere diversi minuti, ma si ripresenta il problema, premettendo che i condensatori sono apparentemente sani e la scheda è la cs2023, allego foto in attesa del vostro parere, grazie tante
comigr Inserita: 8 febbraio 2016 Segnala Inserita: 8 febbraio 2016 Come " Apparentemente sani"' ,cosa intendi dire? Visivamente? Penso non basti. Comunque assicuriamoci che l'alimentazione sia corretta. Io qualche condensatore l'ho cambierei.
depeche316 Inserita: 20 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2016 Ciao, grazie ma avevo gia letto quel forum, infatti avevo sostituito i condensatori indicati,, aveva ripreso a funzionare solo per qualche ora, poi ha ricominciato a spegnersi dopo circa 2 minuti di funzionamento.Perdonate il ritardo ma avevo solo Iphone4s per andare sul forum e non mi funziona bene l'app, non mi visualizza i commenti! solo ora ho un pc per rispondervi, i condensatori tutti, li ho misurati col capacimetro sono tutti buoni! non so davvero come procedere! aiutoooooo.........non vorrei assolutamente rinunciare al questo mitico MIvar!!!
comigr Inserita: 22 marzo 2016 Segnala Inserita: 22 marzo 2016 I condensatori sono bestie brutte! Si sostituiscono!( Intervengono altri parametri oltre la capacità!).
Messaggi consigliati