Vai al contenuto
PLC Forum


Istallare impianto sat ..per i seguenti decoder mysky


Messaggi consigliati

Vincenzo Chieri
Inserito:

Salve a tutti ..

chiedo consiglio riguardo ad un nuovo impianto sat 

dovrei istallare 4punti in ogni parte della casa dove verrano collegati tutti decoder mysky ..per non portare direttamente  8cavi diretti dalla parabola . 2 ogni postazione ..per il fattore di registrazione ..c'è la possibilità di un solo cavo di partenza con i seguenti derivazioni.?! E che il mysky funziona al 100%...

grazie anticipatamente ..!


Riccardo Ottaviucci
Inserita:

con un LNB scr puoi pilotare al max due mysky,quindi due calate indipendenti  per due decoder,poi splitti vicino al decoder se necessario (nei nuovi mysky non serve,entri con un solo cavo,splitta lui). Però devi montare due parabole oppure con un LNB tradizionale a 8 uscite fai 4 calate doppie.

Non so se sono già usciti LNB scr a 8 uscite

Inserita:

Per non avere problemi di affidabilità e non spendere cifre esorbitanti con apparati SCR, multiswitch, Lnb multipli, eccetera, la soluzione piu ovvia sarebbe quella di passare due cavi per ogni postazione e installare un comune multiswitch radiale a 8 o 12 uscite (4 di riserva), corredato di LNB Quattro (per impianti collettivi HVhv)

Inoltre puoi anche miscelare il segnale terrestre e separarlo con semplici prese demiscelate.

V75-512A_0117s.jpg 

In questo impianto una postazione con due cavi porta in totale 4 servizi:

Tv per la TV

Sat per ingresso 1 MySky

Tv per la Digital Key

Sat per ingresso 2 MySky

Vincenzo Chieri
Inserita:

Esatto la priorità è di non spendere cifre esorbitanti...con vari dispositivi.....io di solito quando devo istallare lnb multiple e due cavi dove viene il mysky..adesso non c'è accessibilità ed ho solo una tubazione persistente ..che da possibilità solo ad un massimo di due calate direttamente dalla parabola ..adesso volevo chiedervi a voi esperti se c'è una la possibilità di sfruttare 2 cavi montanti..ed avere la possibilità di 4ppstazioni mysky..

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...