amabilenesci Inserito: 7 febbraio 2016 Segnala Inserito: 7 febbraio 2016 Buon giorno Ho un computer insieme di file Excel, tutti in ordine di lavoro, ma oggi uno dei file durante l'apertura ha dato un errore: "Excel trovato contenuto illeggibile in <filename.xslx>." Ho cercato di aprirlo nella versione più recente di Office, con nessun risultato. Ho cercato di recuperare dal file temporanei, anche di non aiutare. Come aprire un file?
pusicioreino Inserita: 10 febbraio 2016 Segnala Inserita: 10 febbraio 2016 Aprire file di Excel in Word o WordPad o metodo alternativo potrebbe essere prossimi argomenti su ms Excel problemi… Metodo funziona quando un altro soluzioni e suggerimenti non riuscito e documento di Excel è totalmente si è schiantato ****** (link commerciale) eRepair Excel È anche possibile tentare di aprire il danneggiato file di Excel in Microsoft Word o WordPad. Per farlo, bisogna prima assicurarsi di avere il Microsoft Excel Converter installato. È possibile scaricarlo dal sito Web di Microsoft. Anche se si potrebbe essere in grado di aprire il file, sarà perso grafico fogli, fogli di dialogo, fogli macro e si perderanno tutte le formule delle celle. Tuttavia, si dovrebbe essere in grado di visualizzare i dati. Se si hanno delle macro, provare ad aprire il file in WordPad come il codice Visual Basic nella i tuoi moduli potrebbero mostrare fino. Si dovrà eseguire una ricerca per "funzione" o "Sub".
Messaggi consigliati