clicksrl2016 Inserita: 21 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2016 Cioè ho provato a rivedere i vecchi post... pensi ad un problema sulla ssb ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 21 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2016 no non hai riletto, devi testare a power stand-alone, devi leggere la lista errori con il modo descritto, il mago ti ha dato due dritte e dici di averne fatta una... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clicksrl2016 Inserita: 21 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2016 Ho anche controllato se andava a toccare le parti metalliche la cassa ma non è così. . Ho provato anche a staccare il connettore delle casse sulla ssb ma è uguale... e nel menu che mi hai detto non mi da errori.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 21 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2016 Specifica bene, prima o dopo il cambio fusibile non da errori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clicksrl2016 Inserita: 21 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2016 Un altra cosa .. ho notato che ora quando attacco il connettore sulla ssb fa una specie di scintilla alla interno e quello manda in protezione la scheda di alimentazione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clicksrl2016 Inserita: 21 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2016 prima che cambiassi il fusibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clicksrl2016 Inserita: 21 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2016 provato anche ora con il fusibile cambiato e non segnala errori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 22 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2016 e li fa ancora i lampeggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clicksrl2016 Inserita: 22 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2016 I lampeggi rossi si... ho rimesso il suo fusibile (rotto) è tornato a funzionare regolarmente ma senza audio. Mi ha contattato il cliente e gli sta bene collegare casse esterne. .. dopo 10 giorni che uno ci lavora.... comunque grazie mille a tutti specialmente a te davp. Senza questo forum non saprei come fare. Alla prossima riparazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 25 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2016 Ciao, allora fine della riparazione cosi ,per conto mio il difetto e questo PNX8541 I2C nella SSB se puo' servire per altri utenti del forum . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati