Elettroplc Inserita: 13 febbraio 2016 Segnala Inserita: 13 febbraio 2016 Hai la cabina di zona vicino..?
remo williams Inserita: 13 febbraio 2016 Segnala Inserita: 13 febbraio 2016 L e concause possono essere varie... Sarebbe interessante sapere se in zona,insistono strutture,fabbriche,capannoni industriale o altro... Comunque,potresti risolvere facendo installare dei differenziale di tipo A. Hanno,per costruzione,una certa resistenza ad alcuni tipi di disturbi elettrici. Prova e,fai sapere.
Carlo Albinoni Inserita: 13 febbraio 2016 Segnala Inserita: 13 febbraio 2016 un differenziale tipo A serve a poco ci vogliono quelli immuni agli scatti intempestivi
eliop Inserita: 13 febbraio 2016 Segnala Inserita: 13 febbraio 2016 Ragazzi ,l'utente giovao ha aperto due discussioni sul medesimo argomento e nell'altra mi sembra abbiate partecipato tutti e tre ed anche io e in quella sede sono stati dati tutti i suggerimenti del caso .
Maurizio Colombi Inserita: 13 febbraio 2016 Segnala Inserita: 13 febbraio 2016 Grazie eliop! Questa situazione mi è sfuggita "allegramente" ... Ho unito le discussioni per dimostrare cosa succede a postare due discussioni identiche a cinque minuti l'una dall'altra ... una bella confusione! In ogni modo, le risposte sono arrivate ... molte e doppie, e non mi sembra il caso di fare ulteriore confusione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati