Elettroplc Inserita: 13 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2016 Hai la cabina di zona vicino..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remo williams Inserita: 13 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2016 L e concause possono essere varie... Sarebbe interessante sapere se in zona,insistono strutture,fabbriche,capannoni industriale o altro... Comunque,potresti risolvere facendo installare dei differenziale di tipo A. Hanno,per costruzione,una certa resistenza ad alcuni tipi di disturbi elettrici. Prova e,fai sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 13 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2016 un differenziale tipo A serve a poco ci vogliono quelli immuni agli scatti intempestivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliop Inserita: 13 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2016 Ragazzi ,l'utente giovao ha aperto due discussioni sul medesimo argomento e nell'altra mi sembra abbiate partecipato tutti e tre ed anche io e in quella sede sono stati dati tutti i suggerimenti del caso . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 13 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2016 Grazie eliop! Questa situazione mi è sfuggita "allegramente" ... Ho unito le discussioni per dimostrare cosa succede a postare due discussioni identiche a cinque minuti l'una dall'altra ... una bella confusione! In ogni modo, le risposte sono arrivate ... molte e doppie, e non mi sembra il caso di fare ulteriore confusione. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati