Vai al contenuto
PLC Forum

smart tv ue55d653 si riavvia di continuo

Messaggi consigliati

Inserita:

Davp la scheda me la tengo anche per pezzu di ricambio... comunque la scheda è già arrivata,montata e fa lo stesso difetto di prima. Appena partono le lampade si spegne e riaccende.... l'ho presa così abbiamo la certezza che il difetto non è da imputare all'alimentazione. E possiamo fare altre verifiche... 

Inserita:

L'unica verifica: smontare lo schermo e trovare il led guasto..

Inserita:

Immaginavo che era quello arrivato a questo punto... come lo posso verificare ?

Inserita:

Ultimo aggiornamento, ieri ho notato comunque che il problema esce fuori alla prima accensione, poi forse scaldandosi non si spegne più e anche spegnendo e riaccendono rimane stabile... se invece stacco la corrente e scarico i circuiti interni alle prime accensioni si spegne e si riaccende, ma non sempre con le stesse tempistiche, capita che rimane acceso anche qualche minuto e poi stacca e riattacca, ma dopo un paio di volte invece rimane acceso... non può essere qualche condensatore? I led hanno dei condensatori? 

Inserita:

secondo te potrebbe dipendere dalla t-con?

Inserita:

Ho tralasciato una prova importante, ma ora non importa piu' perche' da quel che aggiungi non sono i led, puo' essere si la tcon, specie se monta elettrolitici, se sono solo tantalio allora non direi, c'_e' sempre l'opzione mainboard (elettrolitici).

Inserita:

davp ci ha contattato il cliente e si viene a riprendere il tv... Grazie mille lo stesso per il tempo dedicatomi. Attendo tue direttive per il Philips