F4RR3LL Inserito: 9 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2016 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 9 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F4RR3LL Inserita: 9 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2016 Grazie per la risposta Quindi posso aggiungere altri 4GB oltre a quelli che già ci sono? (C'è uno slot libero) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 9 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2016 se hai già 4 Gb, sei al max se hai due Gb puoi aggiungere altri 2 Gb totale 4 GB, leggi la riga sotto a quella evidenziata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F4RR3LL Inserita: 9 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2016 Strano perché ho inserito un banco da 2GB dello stesso tipo e mi funziona bene ed ho 6 GB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 9 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2016 puo succedere, se riesci a vedere 6 Gb sul sistema operativo e con altro software, le caratteristiche di base sono quelle ma alle volte in alcuni PC funziona, i vecchi HP erano realmente limitati, oggi con i nuovi sistemi operativi si riesce a vederli e ad usufruirne, ma non su tutti. io ho un compaq 6720 che piu di 4 non ne vede, in compenso ho installato un SSD che va benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik21 Inserita: 9 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2016 Quote ........... ed ho 6 GB Vai in pannello di controllo>sistema e guarda quanti gb vengono visti da Windows Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F4RR3LL Inserita: 13 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2016 Ho risolto, grazie a tutti, il mio PC montando un processore i5 supporta fino a 16GB di RAM. Ho installato un altro banco da 4 e quindi ora ho 8GB di RAM e funziona alla grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati