gioen Inserito: 9 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2016 buongiorno, questo led è bloccato con led rosso acceso, ne da tc o tastiera da segni di partenza1 le tensioni sono regolari, praticamente il tv si sviluppa tutto su una main siglata T.SP9202P63 ho controllato i vari condensatori ma sembrano ( a vista ) molto sani. non saprei come muovermi a parte sost. tutta la main, però se qualcuno ha consigli di riparazione sono ben accetti. grazie a tutti. p.s. ma la sinudyne esiste ancora??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2016 solo il marchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 9 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2016 eh..riccardo..oramai gira solo...fuffa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2016 anche peggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smarc73 Inserita: 4 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2019 Ciao gioen, ho anche io lo stesso identico problema: led rosso e non si accende. Sei riuscito a risolvere il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2019 il regolamento vieta accodamenti,per queste richieste usare i MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati