cl141061 Inserito: 24 dicembre 2008 Segnala Inserito: 24 dicembre 2008 (modificato) Salve gente, ho tra le mani una scheda SBC che regola la tensione a una frizione per regolazione della velocità di un rullo. La scheda è siglata X2RF/A. Ho richiesto lo schema della scheda alla casa della macchina ma, mi hanno detto di essere sprovvisti perchè molto vecchia. Non è che per caso qualche gentiluomo del forum ha lo schema della scheda? Altrimenti esiste sempre la ditta che li produceva? Grazie a tutti e BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato: 24 dicembre 2008 da cl141061
Mario Maggi Inserita: 25 dicembre 2008 Segnala Inserita: 25 dicembre 2008 Si, la ditta esiste sempre, ha cambiato nome ed e' a Cinisello Balsamo. Con Google la trovi subitoCiao Mario
cl141061 Inserita: 26 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2008 (modificato) Ciao gente, sono nel frattempo riuscito a far funzionare in perte la scheda, nel senso che adesso mi dà una tensione in uscita, sostituendo degli operazionali,ma la tensione và da un minimo ad un massimo senza valori intermedi, anche se la regolazione dal potenziometro è graduale. Mi sapreste indicare una possibile soluzione? Grazie Modificato: 26 dicembre 2008 da cl141061
cl141061 Inserita: 26 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2008 Se non ho errato la ditta dovrebbe essere la Parker Hannifin ma non sono riuscito a trovare della documentazione inerente all' azionamento cercato, forse perchè obsoleto, mi potreste aiutare a trovare lo schema.
Messaggi consigliati