vinclory Inserito: 9 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2016 buon giorno a tutti mi ritrovo oggi questa tv a led che monta schede westel che ha come difetto quello di non illuminarsi il pannello ,da precisare che nel connettore che dovrebbe alimentare la striscie led non vi è presente alcuna tensione.Il modulo di alimentazione di questa tv è siglato 17ips19-5p ,qualche cosiglio , grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2016 se l'audio c'è sarà qualche led in corto che manda in protezione l'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinclory Inserita: 10 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2016 però anche con il connettore staccato che va ad alimentare i led non rilevo alcuna tensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2016 anche senza carico ci va,come per le lampade CCFL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinclory Inserita: 12 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2016 allora al problema confermo che il problema era per l appunto l illuminazione led all interno magari in corto in quanto è stato provato con un altro pannello identico che alla fine funzionava ,dunque il problema erano i led in corto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltosat Inserita: 23 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2016 Ciao quindi l'hai riparato il tv, hai cambiato i led, oppure hai cambiato il pannello, mi interessa sapere...........come hai risolto.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippolone10 Inserita: 11 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2018 Ciao Victory, volevo chiederti un informazione, non so se hai risolto la questione dei led sul tv philip 32hfl2808d/12 , se hai risolto , come hai risolto? Ho il tuo identico problema, video nero (non si vede), ma si sente l'audio. Se la tengo spenta per qualche giorno (senza spina), poi si accende , dopo un pò mi ridà il problema. Grazie Pippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2018 il regolamento vieta accodamenti,apri un tuo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati