Vai al contenuto
PLC Forum

philips mod 32hfl2808d/12 si audio no video

vinclory

Messaggi consigliati

buon giorno a tutti mi ritrovo oggi questa tv a led che monta schede westel che ha come difetto quello di non illuminarsi il pannello ,da precisare che nel connettore che dovrebbe alimentare la striscie led non vi è presente alcuna tensione.Il modulo di alimentazione di questa tv è siglato 17ips19-5p ,qualche cosiglio , grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora al problema confermo che il problema era per l appunto l illuminazione led all interno magari in corto in quanto è stato provato con un altro pannello identico che alla fine funzionava ,dunque il problema erano i led in corto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Ciao quindi l'hai riparato il tv, hai cambiato i led, oppure hai cambiato il pannello, mi interessa sapere...........come hai risolto..........

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...

Ciao Victory,

volevo chiederti un informazione, non so se hai risolto la questione dei led sul tv philip 32hfl2808d/12 , se hai risolto , come hai risolto? Ho il tuo identico problema, video nero (non si vede), ma si sente l'audio.

Se la tengo spenta per qualche giorno (senza spina), poi si accende , dopo un pò mi ridà il problema.

Grazie

Pippo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...