lucaitalo Inserito: 9 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2016 Buon giorno a tutti. Cortesemente chiedo se qualcuno sa indicarmi un termoconvettore da parete che abbia il termostato ambiente. Cercando in rete ho trovato solo termoconvettori con termostato di sicurezza e con timer impostabile,. A me serve con ambiente in modo da poterlo lasciare sempre acceso e che lo stesso si attivi / disattivi al raggiungimento della temperatura impostata. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 9 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2016 se metti il termoconvettore che ti piace, poi è solo questione di collegamenti ad un termostato ambiente, http://www.eprice.it/termoconvettori-PLEINAIR/d-8060784 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaitalo Inserita: 10 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2016 Non credo sia così semplice in quanto in termostato ambiente esterno, al raggiungimento della temperatura, disattiva il termoconvettore. Per riattivarlo occorre dare nuovo comando , o mi sbaglio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 10 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2016 dipende dal tipo di termoconvettore dal collegamento che fai e se non è by passato il suo termostato o messo al max , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaitalo Inserita: 11 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2016 Genericamente mi pare che questi convettori abbiano le stesse caratteristiche, non saprei come aggirare questo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 11 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2016 cercando un termoconvettore senza telecomando, oppure manomettendolo sulla scheda se non è predisposto, quelli con telecomando si accendono e si settano tramite telecomando, uno senza telecomando ha il termostato inserito, se punti il termostato del termoconvettore al max, puoi avviarlo (lasciandolo l'interruttore acceso) tramite termostato ambiente. se non sei un elettricista conviene o chiamarne uno o lasciar perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaitalo Inserita: 11 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2016 certamente hai ragione però se metto un termoconvettore che ha il suo termostato regolabile a questo punto non ha senso aggiungere un termostato esterno. Il vortice che hai elencato è un bel prodotto in quanto oltre ad avere il termostato ambiente regolabile, ha anche la funzione antigelo....peccato che non sia dotato della ventola. comunque grazie x il tuo interessamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 11 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2016 on line hai un'ampia scelta, il vortice quello che ho io ha la ventola ed ho trovato anche i ricambi, forse non è il modello che ho lincato, ma ha una resistenza corazzata con diffusore e ventola che non brucia l'ossigeno come altri modelli di altre marche, penso che ve ne siano di tutti i gusti , sicuramente alle volte bisogna adattarli, ma è in alcuni casi lo sforzo minore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaitalo Inserita: 11 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2016 Contatto la vortice. Grazie ancora e b. proseguimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati