Ospite Hall Inserito: 9 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2016 Salve. Ho un'aspirapolvere roomba che gira su se stesso dalla parte spazzola rotante , poi si ferma con il messaggio errore e un bip. (ruota bloccata) Ho fatto alcune verifiche quali: sensori, motore ed eventuale sporco. i sensori sono buoni e puliti, verifica fatta con il test il motore gira normalmente con tensione esterna ma quando e inserita nell'alloggiamento del roomba, si rifiuta di girare. Domanda: non è che la scheda madre in qualche modo non riesce ad alimentare la ruota? Ringrazio in anticipo se qualcuno mi può aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inserita: 11 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2016 Se c'è qualcuno che può rispondere, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
never Inserita: 5 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2020 Stesso problema,qualcuno ha risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 5 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2020 Never prova ad aprire una nuova discussione tutta tua, forse avrai più fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati