receiver Inserito: 10 febbraio 2016 Segnala Inserito: 10 febbraio 2016 ho questa lavatrice Bosch LogiXX 8 sensitive che da l'errore F18 ho visto altre discussioni che parlano di scheda elettronica con falsi contatti o saldature a freddo in lavatr. whirlpool e Ariston può valere anche per questa lavatrice Bosch ??? grazie
ex-NRGista Inserita: 10 febbraio 2016 Segnala Inserita: 10 febbraio 2016 Non credo proprio... F18 è un problema di scarico acqua, comincia verificando che il filtro sia pulito, che non siano ostruiti l' eventuale scarico a muro, il tubo di scarico ed il manicotto che collega la vasca al corpo pompa; assicurati che arrivi tensione alla pompa, se nonostante tutto questo il problema persiste cambiala perché può essersi sboccolata, quindi girare male o bloccarsi.
receiver Inserita: 11 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2016 Hai ragione sono stato un po troppo precipitoso nel chiedere aiuto ma la moglie pressava hai ragione tu ex-NRGista il problema era solo nello scarico dell'acqua una volta pulito il filtro e controllato il tubo di scarico la lavatr. ha finito il suo ciclo di lavaggio Grazie come sempre a tutto il forum
Salvamosca Inserita: 17 settembre 2020 Segnala Inserita: 17 settembre 2020 Salve credo che ho la stessa lavatrice bosch was20420it,dopo circa 1 anno che no non la utilizzavo mi dava errore f34, poi si è tolto durante il lavaggio mi ha dato f18. per poter fare il reset cosa devo fare?
Stefano Dalmo Inserita: 17 settembre 2020 Segnala Inserita: 17 settembre 2020 Il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni . Apri sempre una tua discussione citando marca e modello .
Messaggi consigliati