bu508af Inserito: 10 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2016 Salve, ho bisogno del vostro aiuto. Nel TV in questione ho trovato l'integrato verticale tda 1170n guasto, di conseguenza c'è la resistenza fusibile bruciata. Quindi non leggibile. Il telaio è il 111-f30a-7. Qualcuno ha lo schema? O conosce il valore della resistenza? Grazie in anticipo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 11 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2016 Capisco che è vecchiotto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2016 se è sull'alimentazione mettila da 10 ohm e dovrebeb andare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 16 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2016 Salve, ho montato l integrato con la resistenza. Ha funzionato per 1 secondo e poi di nuovo linea orizzontale. .... L'originale era tda1170n... io avevo il tda1170s dovrebbe andare bene lo stesso vero? La resistenza fusibile non si è bruciata comunque.... però non funziona il verticale. ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 16 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2016 I diodi li ho misurati... Non sono in corto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati