eqcman Inserito: 10 febbraio 2016 Segnala Inserito: 10 febbraio 2016 buongiorno, in questi giorni ho terminato di riparare la mia lavatrice indesit witxl 109 (ex) la quale per la malaugurata apertura del cestello durante un lavaggio si era bloccata. smontata per intero sono riuscito a liberare il cestello e quindi a riassemblare l' elettrodomestico. purtroppo ora non mi riesce di farlo ripartire. ho controllato il cablaggio, riposizionato la scheda di programmazione e collegato i vari connettori, riposizionato il coperchio con i comandi ( questi non hanno un cablaggio che li colleghi alla scheda ) ma la lavatrice non da alcun segno: i led rimangono spenti e pare non arrivi energia elettrica. chiedo se vi sia qualcuno in grado di aiutarmi o comunque fornirmi un diagramma del cablaggio perchè in rete non sono riuscito a trovare nulla che possa aiutarmi nella riparazione o che comunque spieghi il funzionamento del sistema di accensione e programmazione della lavatrice. magari se qualcuno le possiede anche qualche immagine dell' interno della lavatrice così da poter controllare se ho eseguito correttamente l' assemblaggio. grazie per l' attenzione
Ciccio 27 Inserita: 10 febbraio 2016 Segnala Inserita: 10 febbraio 2016 Com'è possibile che i comandi non abbiano un cablaggio che non li colleghi alla scheda?
causicurti Inserita: 10 febbraio 2016 Segnala Inserita: 10 febbraio 2016 Aiutaci tu, metti delle foto del cablaggio e della scheda.
Messaggi consigliati