darlinton Inserito: 10 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2016 Salve a tutti mi e' rientrato un marca thes modello LTW 32A90K che appena acceso funziona perfettamente,ma succede che a volte ma non sempre se lo spegni dal telecomando o da tv e lo fai ripartire a volte si blocca con luce verde accesa e rimane bloccato cosi sino all'infinito e se non lo spegni dalla rete e lo riaccendi il tv rimane bloccato sempre con la luce verde accesa. Chiedo ai colleghi e voi e' successo qualcosa del genere con questi problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marino1966 Inserita: 13 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2016 Buona sera ho lo stesso problema ccon questo identico problema...ho sostituito i condensatori sul alimentatore ma non e' cambiato niente...s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 14 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2016 probabilmente e' la main che non va' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati