Alex2987 Inserito: 10 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2016 Buonasera a Tutti. Ho un problema con questo monitor tv qualche giorno fa mi ha dato schermo nero e andava solo l'audio ho sostituito il trasformatore elevatore come letto anche qui sul forum appena lo riaccendo il videoo si accende ma sembra entrato in non so quale modalità varia da solo i colori e va a rotazione, bianco grigio poi fa 4 righe rgb e poi nero sembra quasi il test dei colori del monitor l'audio funziona solo che non so come uscire da questa modalità del video Vi ringrazio tutti e spero che possiate aiutarmi.. Saluti Alessio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livan74 Inserita: 10 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2016 Ciao, a TV spenta premi e tieni premuti sul telecomando i seguenti tasti in questa sequenza : INFO + MENU + MUTE + ACCENSIONE Quando la TV si accende rilascia i tasti e premi una volta il solo tasto INFO. Verrà visualizzato un menu di servizio, a questo punto scegli con i tasti freccia sul telecomando la voce reset -> factory reset e conferma con OK. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex2987 Inserita: 10 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2016 Ciao ti ringrazio ho provato il monitor prende i vari segnali dal telecomando e sembra che abbia preso anche il comando per entrare nel menu di servizio ma come detto non riesco a visualizzare nulla perche rimane questa schermata in rotazione fissa e non vedo altro. se hai una mail ti mando un video di cio che fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex2987 Inserita: 10 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2016 ringrazio tutti e scusate il disturbo... ho capito cio che non andava... HO RISOLTOOOO era il cavo che dalla scheda va al pannello che non faceva bene contatto... ho riaperto tutto e controllato.. ora funziona non mi spiegavo come mai non dovesse andare. grazie mille e a presto grazie. potete chiudere saluti Alessio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2016 si chiama cavo LVDS,èmolto delicato specie sui connettori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex2987 Inserita: 11 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2016 Ti ringrazio Riccardo per aver precisato il nome del cavo non lo sapevo. il fatto è che avevo smontalo il pannello la scrosa settimana e non ricordavo che c'era il nastro sopra il connettore come ho provato a chiudere il coperchio dietro devo aver mosso il connettore e mi dava questo problema. grazie mille saluti Alessio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati