imbe88 Inserito: 11 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2016 E’ possibile in Movicon avere uno schedulatore annuale (non settimanale) integrato nel software? da quello che ho capito leggendo sui manuali ho visto che si possono gestire solo 2 configurazioni: un piano ore settimanale per giorni normali ed un piano ore settimanale per giorni festivi. Non sono ancora riuscito a trovare una configurazione data fissa editabile a cui assegnare determinate azioni. Esistono forse delle estensioni del software per gestire quanto quello che mi serve? Grazie in anticipo per le risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adolfo62 Inserita: 21 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2016 Ho risposto al tuo messaggio ma inserisco anche qui la risposta......magari puo essere di aiuto anche ad altri. Scusa ma ho letto solo ora la tua domanda. All'epoca si parla del 2010 o giu di li mi sembra ho risolto scrivendo del codice in Basic script e disegnando una interfaccia dedicata dove creavo la programmazione degli eventi relativi ad una data e orario. avevo anche programmato un pulsante che mi duplicava gli eventi se dovevano susseguirsi anche nei giorni seguenti. L'applicazione controlla l'accensione e spegnimento delle luci in vari padiglioni di un quartiere fiera. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati