ivano1975 Inserito: 11 febbraio 2016 Segnala Inserito: 11 febbraio 2016 Buongiorno a tutti, sto valutando l'acquisto di un asciugabiancheria budget massimo di circa 500 Euro (verrebbe utilizzata circa 6-7 mesi l'anno prevalentemente da Settembre-Ottobre a Marzo-Aprile 4-5 volte alla settimana ) Dando un occhiata mi sono accorto che i modelli a prezzo contenuto e con un consumo energetico basso classe A++ o A+++ sono veramente pochi. Senza avere esperienze con questi elettrodomestici mi è caduto l'occhio alla marca BEKO , precisamente il modello DPY7405 e DPY7406, la prima classe a++ la seconda a+++ mi è sorta un prima domanda: per 80-90 euro di differenza tra la prima e la seconda quale converrebbe acquistare? o meglio quante asciugature impiegherei prima di fare una patta e da li iniziare a risparmiare con il cosumo elettrico? ( 100 - 1.000 asciugature ??? ). La seconda domanda, è se qualcuno conosce la qualità/affidabilità di questi elettrodomestici o della marca BEKO in generale, Mi farebbe comunque piacere ricevere consigli per eventuali altri modelli/marche di asciugatrice sempre tenendo presente il mio budget. Ciao e grazie
Messaggi consigliati