vanzettoalb Inserito: 11 febbraio 2016 Segnala Inserito: 11 febbraio 2016 Salve il solito amico mi ha portato questo tv,si sente l'audio ma guardano lo schermo si denota che manca la retroilluminazione.Aperto l'apparecchio ho controllato le varie tensioni su alimentatore ,e come da serigrafia sono ok.Controllato i vari microfuse nelle varie schede e sono tutti integri..non noto tensioni pulsanti nei vari tp segnati sulla serigrafia.Cortesemente chiedo se possibile trovare uno schema elettrico del tv..onestamente ho girovagato in rete ma con scarsi risultati.Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 febbraio 2016 Segnala Inserita: 11 febbraio 2016 qui? premi get manual appena appare al posto di processing
vanzettoalb Inserita: 12 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2016 Grazie Riccardo...e dire che avevo cercato pure li...l'eta' avanza purtroppo!
il mago Inserita: 12 febbraio 2016 Segnala Inserita: 12 febbraio 2016 Ciao ma non hai scritto che questo tv e un plasma, come fa a vedersi l'immagine senza retroilluminazione ???
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 febbraio 2016 Segnala Inserita: 12 febbraio 2016 infatti credo non si veda nulla
vanzettoalb Inserita: 14 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2016 Chiedo scusa per il ritardo....ma impegni di lavoro.Ho scaricato lo schema ma ho "parcheggiato" provvisoriamente il plasma. Come diceva Riccardo sullo schermo non si vede niente,si sente solo l'audio,prossima settimana comincio a guardare questo Tv.Grazie
Messaggi consigliati