acquaman Inserita: 26 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2016 Si, è bello, ma io lo uso solo per i dati, per quello che riguarda la parte di programmazione digitale il mio preferito è ancora il KOP, ed è un peccato che nei nuovi plc siemens l'ASL sia stato un pò messo da parte a favore del SCL. Non ho altre fonti da consigliarti, la mia conoscenza deriva molto dall'esperienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 26 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2016 Scusate solo una curiosità sopratutto per acquaman ma l'st non è più ad alto livello e quindi anche più comprensibile e rispetto all'awl ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 27 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2016 Si, però l'AWL ti da una grossa opportunità di fare dei blocchi misto con KOP e AWL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 27 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2016 Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati