Forest Inserito: 12 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2016 Salve ho una pompa disincrostante con un "problema" al motore, praticamente si è bloccato e quando sono andato ad aprire per controllare il motore era completamente coperto di ruggine, una palla di ruggine da buttare. Non so che marca è la pompa, non ha nessun logo da nessuna parte, vorrei però acquistare un qualsiasi tipo di motore che potrei adattare tranquillamente anche se non è della stessa potenza ma che supporti il passaggio dell'acido, cosa mi consigliate? grazie allego l'unica foto della parte superiore se qualcuno sa dirmi la marca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsseCi60 Inserita: 12 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2016 Dipende dal tipo di acido. Quando collaudavo dosatori di prodotti chimici usavamo giranti ricoperte con uno strato di teflon. Ma il segreto è che dopo l'acido dovresti fai girare acqua per risciacquare, e la pompa ti dura molto di più. Saluti EsseCi60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Forest Inserita: 12 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2016 Si certamente dopo svuotavo dall'acido e pulivo con acqua. Trovato il produttore, cosi ad occhio dovrebbe essere Cillit, domani chiamo chissa che abbiano un motore in magazzino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Forest Inserita: 14 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2016 Mi chiedevo se potevo adattare una pompa aspiraliquidi/liquami adattandola al vano motore che è spazioso. Se ne trovo una d'occasione procedo con l'esperimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati