Vai al contenuto
PLC Forum

AVS vs COMBIVOX

marte101

Messaggi consigliati

Buongiorno,

sto per acquistare un sistema di allarme per appartamento in un condominio e dopo aver richiesto preventivi a 5 installatori delle diverse marche la selezione finale è tra AVS e COMBIVOX.

So che la differenza la fa l'installatore più che la marca, ma entrambi mi sono sembrati molto competenti.

La mia curiosità è quindi sui componenti ed in particolare sui sensori a tenda per esterni: mi potete evidenziare, se ci sono, delle differenze significative tra il sensore ONE DT di AVS e il sensore Timoteo Wind Outdoor di COMBIVOX ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_158461

ONE DT dell AVS li ho usati e fanno veramente il loro dovere,  la Combivox la conosco poco e quindi non mi sento di esprimere pareri. Ma alla fine devi valutare anche altri aspetti non solo i sensori. Cerca di comprendere le potenzialità dei due impianti e poi decidi. Certo una cosa che ho notato che hai inserito la discussione in AVS, forse perché non hai trovato l'altra marca in gara della tua " sfida" nell'indice della sezione? 

Ago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, di solito i forum non accettano chi fa crossposting (postare la stessa richiesta su più sezioni) per cui l'ho postata solo qui.

IL sistema che mi serve è abbastnza semplice per cui non capisco cosa intendi per potenzialità.

grazie per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti