marte101 Inserito: 12 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2016 Buongiorno, sto per acquistare un sistema di allarme per appartamento in un condominio e dopo aver richiesto preventivi a 5 installatori delle diverse marche la selezione finale è tra AVS e COMBIVOX. So che la differenza la fa l'installatore più che la marca, ma entrambi mi sono sembrati molto competenti. La mia curiosità è quindi sui componenti ed in particolare sui sensori a tenda per esterni: mi potete evidenziare, se ci sono, delle differenze significative tra il sensore ONE DT di AVS e il sensore Timoteo Wind Outdoor di COMBIVOX ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_158461 Inserita: 12 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2016 ONE DT dell AVS li ho usati e fanno veramente il loro dovere, la Combivox la conosco poco e quindi non mi sento di esprimere pareri. Ma alla fine devi valutare anche altri aspetti non solo i sensori. Cerca di comprendere le potenzialità dei due impianti e poi decidi. Certo una cosa che ho notato che hai inserito la discussione in AVS, forse perché non hai trovato l'altra marca in gara della tua " sfida" nell'indice della sezione? Ago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marte101 Inserita: 16 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2016 Ciao, di solito i forum non accettano chi fa crossposting (postare la stessa richiesta su più sezioni) per cui l'ho postata solo qui. IL sistema che mi serve è abbastnza semplice per cui non capisco cosa intendi per potenzialità. grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati