fogliluc Inserito: 12 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2016 Salve , ho provato a creare un nuovo progetto vs2008 per poter utilizzare snap7. Inizialmente ho creato un nuovo progetto di classi : Successivamente ho aperto un nuovo progetto e ho aggiunto ai riferimenti la dll creata compilando la libreria di classi sopra illustrata. Questo è il codice del progetto : Imports Snap7 Public Class Form1 Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click Dim MyClient Dim MyDB32(256) As Byte Dim txt As String MyClient = New S7Client MyClient.ConnectTo("192.168.10.10", 0, 2) MyClient.DBRead(127, 0, 50, MyDB32) txt = "" For bytecounter = 2 To 50 txt = txt & Chr(MyDB32(bytecounter)) Next End Sub End Class Quando lancio e arrivo a fare la connessione mi restituisce questo errore : Impossibile trovare un punto di ingresso con nome 'Cli_Create' nella DLL 'snap7.dll'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fogliluc Inserita: 15 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2016 Ho Risolto installando VB 2012 ... Altro Problema Come faccio a leggere il valore di un Input ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati