giovanni8486 Inserito: 12 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2016 salve come da titolo ho una tv sony modello kdl-26u2000 che quando vado ad accendere mi lampeggia 4 volte in sequenza e non si avvia qualche indicazione grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 12 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2016 5 Minuti fa su un 40 pollici, stesso problema , led verde, rosso, rele stacca e 4 lampeggi : riscontrato picofusibile su inverter aperto da 0,5 ampere, non il grande , vedi e' un picofusibile in alto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni8486 Inserita: 13 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2016 salve grazie per la dritta ma parliamo sul modulo inverter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 13 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2016 Quote picofusibile su inverter aperto da 0,5 ampere Penso di sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 13 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2016 Si, scusa il ritardo, e' chiaro che non e' sempre quello, in ogni caso al 90% errore inverter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni8486 Inserita: 15 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2016 buongiorno a tutti controllo e vi aggiorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni8486 Inserita: 15 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2016 salve ho controllato tutti i fusibili presenti sul inverter e sono tutti ok smonto anche dal modulo inverter i trasformatori e li controllo? puo essere che e qualche trasformatore mi fa degli scherzetti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 16 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2016 li puoi controllare senza smontarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni8486 Inserita: 16 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2016 provati tutti e misurano tutti bene non ho trovato nessun problema di misurazione mi tocca sostituirlo e fare questa prova..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati