benny63 Inserito: 12 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2016 salve, ipad in questione è un, a1460 wifi cell.32gb dopo errare la password più volte l ipad e stato disabilitato, collegato con itunes in modalità di recupero tutto ok inizializzo di nuovo ipad ma mi chiedeva id e per un altra volta password errata. come per incanto finalmente si ricordano la password, ma a quel punto trovo l id sospeso. nocciolo del problema, il propietario non ricorda l email di recupero con relativa password e neanche le domande di sicurezza. qualcuno sa come poterlo riattivare? se chiamo il supporto dell assistenza icloud possono risolvere il problema avendo ora id apple e password a disposizione? la telefonata ha dei costi a tempo particolari? un cordiale saluto a tutti. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 20 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2016 Forse converrebbe fare un salto al Genius Bar più vicino. Di dove siete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benny63 Inserita: 22 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2016 Ciao sono di Palermo, grazie per il consiglio, ho dovuto combattere, ma sono riuscito a recuperare il dispositivo in questione. grazie a tutti. Un caloroso abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora