Vai al contenuto
PLC Forum

Lavasciuga BEKO HTV8733XW

Messaggi consigliati

Inserita:

Ciao davidra.

Il regolamento invita a non sollecitare le risposte se non ad almeno una settimana di distanza.
Se nessuno ha ancora risposto,probabilmente non è a conoscenza del problema o chi lo è,non ha ancora visto la discussione.

Attendi con pazienza.:smile:

Inserita:

Ok. grazie. scusa.... non lo sapevo... purtroppo non l'avevo letto.

del_user_193193
Inserita:

Beko fa buone lavatrici, se rapportare al prezzo sono eccellenti, ma questa lavasciuga è appena uscita e non credo che qualcuno l'abbia comprata. È comunque un'evoluzione di tanti modelli precedenti, quindi prendila e sono sicuro che ti troverai bene.

Inserita:

La stavo valutando anche io.

Ho letto di tutto di più riguardo alla asciugatura (e la gente ha pareri discordi se sia meglio a pompa di calore o condensazione).

Mi chiedo se per quanto riguarda la parte di lavaggio sia buona.

Inserita:

Teo ma hai letto online qualche recensione? Io non ho trovato nulla

Inserita:

No intendo dire che:

- se devo rinunciare alla asciugatura con pompa di calore (che sta solo nei modelli nordici da 1000 euro in su e qualcuno dice che stressa maggiormente i tessuti, boh)

- se voglio rinunciare alle koreane samsung ed LG (ottime caratteristiche a buon prezzo, ma pare con assistenza da  incubo)

tanto vale che risparmio e prendo questa Beko che ha il motore inverter (maggiore durata, minori vibrazioni, minore rumorosità)......

Non ho letto recensioni purtroppo.

Ci sono recensioni su quella che sembra una similare venduta sul mercato inglese, ma più profonda (60cm anzichè 54) e con 9kg di capienza contro gli 8. Ne parlano come una macchina onesta che consuma molto. In tanti si lamentano della affidabilità.

http://www.trustedreviews.com/beko-wda91440w-review

C'è poi quella che sembra la vera gemella: http://www.beko.co.uk/washer-dryer-8kg-5kg-capacity-wdx8543130-black-white

media recensioni 8.8 (si veda il link reevoo nella pagina, serve conoscere l'inglese)

Inserita:

In effetti quella che ha 8.8 sembra proprio la vera gemella,.

Pensavi di prenderla online? Ho visto che si trova a 399+ s.s. te hai trovato prezzi più convenienti?

del_user_193193
Inserita:

La Beko WDA fa parte della vecchia serie.

Come lavatrici sono ottime, consumano un pò più acqua rispetto alle altre, ma lavano e sciacquano alla perfezione. Non hanno nemmeno l'Extra-Risciacquo perché non ce n'è bisogno, invece per esempio con la mia LG se non seleziono Risciacquo++ non sono tranquillo.

Inserita:

E come asciugatrice hai qualche news? perchè qui parliamo del combinato lava e asciuga.... e online non troviamo molto :(

• 2 weeks later...
Inserita:

Confermo che la WDX è una gemella, mentre la WDA è un modello più vecchio (e apparentemente problematico).
Anche a me interessa sapere se qualcuno ha esperienze con la asciugatura (sono sollevato di sentire che ha buone perfomance in lavaggio)

Confermo anche che il modello di cui si parla (BEKO HTV8733XW) lo si trova a 399 + ss 

In alternativa qualcuno ha buone esperienze (in termini di qualità lavaggio, asciugatura e affidabilità) per consigliarmi qualche modello/marca che costi max 700 euro?