GRA70 Inserito: 13 febbraio 2016 Segnala Inserito: 13 febbraio 2016 Salve a tutti, vorrei condividere con voi la mia esperienza che ho avuto con la scheda elettronica di questo frigorifero. I sintomi erano frigorifero spento. Ho individuato subito il problema nella scheda elettronica di controllo del frigorifero posta a fianco del compressore e visto che il ricambio sarebbe arrivato dopo alcuni mesi decido di ripararla. A prima vista il problema era il tny268pn scoppiato, dopo aver controllato tutti i semiconduttori, alla ricerca di componenti in corto, e le resistenze, decido di cambiare il Tny e tutti gli elettrolitici. Ricollego la scheda è il frigorifero riparte! in particolare ho trovato uno dei due elettrolitici da 15 mf 400 v in corto, questo ha causato lo scoppio del Tny . Saluto tutti e ringrazio,
Nenomis Inserita: 15 luglio 2016 Segnala Inserita: 15 luglio 2016 io ho cambiato solo il TNY268PN e quando ho ricollegato la scheda è saltato nuovamente adesso ci metto un po' più d'impegno e controllo i condensatori
Messaggi consigliati