giginol Inserito: 13 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2016 Samsung 932mw le tensione sono regolare ,o riscontrato qualche anomalia sulle accensione delle lampade o controllato il trasformatore e mi risulta che una metà è interrotta.Il codice è tms91429ct lo8m12b io ne possiendo uno con sigla tm-0917 c 09tm31 tc chiedo a qualcunose è uguale .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2016 se ha la stessa piedinatura io ci proverei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 13 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2016 Se non ricordo male non e' equivalente, cioe' ha una impedenza diversa. dato il basso costo io metterei l'originale, oggi lo trovi anche a 4,5 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giginol Inserita: 13 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2016 Dove posso acqiustarla a 4.5euro visto che quello che o io l'o comprato a 13euro da Sessa a Salerno.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 13 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2016 Da me, che dire, vedi se elettronica 2000 di trani vende ai privati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 14 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2016 anche qui lo trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 15 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2016 dammi la sigla della supply, che forse me ne avanza una Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giginol Inserita: 20 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2016 sono Luigi mi deve arrivare l'o comprato su ebey a 5'70 . L'eletronica 2000 non c'è laveva,appena mi arriva lo monto .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giginol Inserita: 23 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2016 Mi è arrivato i,inverter e il tv è come nuovo .ciao alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati