Fethi ghattas Inserito: 13 febbraio 2016 Segnala Inserito: 13 febbraio 2016 Led lampegia 2 volte dopo15 minuti ô présô 12v e il. 3.5v OK ce qualcuno per darmi qualque conseille
il mago Inserita: 14 febbraio 2016 Segnala Inserita: 14 febbraio 2016 Ciao prima di tutto togli la board e guarda sotto se la gomma che fa conduzione a fatto uscire dell'olio siliconico se si pulisci il tutto e poi prova .
Fethi ghattas Inserita: 14 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2016 Bona sera mi scusi ô misurato di nuovo no ce 12v et ô cambiato toute i condensatore polorasita à fonctionàta durante touta la serata al matino il led lampegiano 2 volte e pui di12v ti ringrasio per i conseil
Fethi ghattas Inserita: 14 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2016 mCiao Ti invio qualque photos dela carta
Fethi ghattas Inserita: 15 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2016 Ciao Fonctionà di nuovo ce qualcuno que a un idea
3kek1 Inserita: 15 febbraio 2016 Segnala Inserita: 15 febbraio 2016 If you know english better than Italian you better post on badcaps.net... in altre parole non si capisce niente...
Fethi ghattas Inserita: 17 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2016 En réalité je parle italien mais au niveau écriture je suis nulle j'ai résolu mon problème au début j'ai changer les condensateur polariser sa a marcher pendant 6heures et puis là même panne j 'ai changer un transistor réf p8 et sa fonctionne de puis deux jour merci pour votre aide
Luigi Di Donato Inserita: 17 febbraio 2016 Segnala Inserita: 17 febbraio 2016 Traduzione: In realtà io parlo italiano ma il livello di scrittura sono non risolto il mio problema inizialmente ho cambiare il condensatore polarizzare i suoi a piedi per 6 ore e poi ci stessa interruzione j ' hanno cambiare un transistor di p8 ref e relativi impianti di poi due giorno grazie per il vostro aiuto
Fethi ghattas Inserita: 17 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2016 Infato quel traduzione e un disastro
Messaggi consigliati