Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Philips 55pfl6678k/12

Messaggi consigliati

Inserito:

Led lampegia 2 volte dopo15 minuti ô présô 12v e il. 3.5v OK ce qualcuno per darmi qualque conseille 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

main board?

Inserita:

Ciao prima di tutto togli la board e guarda sotto se la gomma che fa conduzione a fatto uscire dell'olio siliconico se si pulisci il tutto e poi prova .

Inserita:

Bona sera mi scusi ô misurato di nuovo no ce 12v et ô cambiato toute  i condensatore polorasita à fonctionàta durante touta la serata  al matino il led lampegiano 2 volte e pui di12v ti ringrasio per i conseil 

Inserita:

1455476318412431241312.thumb.jpg.0ed6a43mCiao Ti invio  qualque photos dela carta

Inserita:

Ciao Fonctionà di nuovo ce qualcuno que a un idea

Inserita:

If you know english better than Italian you better post on badcaps.net...

in altre parole non si capisce niente...

Inserita:

En réalité je parle italien mais au niveau écriture je suis nulle j'ai résolu mon problème au début j'ai changer les condensateur polariser sa a marcher pendant 6heures et puis là même panne j 'ai changer un transistor réf p8 et sa fonctionne de puis deux jour merci pour votre aide

Luigi Di Donato
Inserita:

Traduzione:

In realtà io parlo italiano ma il livello di scrittura sono non risolto il mio problema inizialmente ho cambiare il condensatore polarizzare i suoi a piedi per 6 ore e poi ci stessa interruzione j ' hanno cambiare un transistor di p8 ref e relativi impianti di poi due giorno grazie per il vostro aiuto

Inserita:

Infato quel traduzione  e un disastro