Fethi ghattas Inserito: 13 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2016 Led lampegia 2 volte dopo15 minuti ô présô 12v e il. 3.5v OK ce qualcuno per darmi qualque conseille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2016 main board? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 14 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2016 Ciao prima di tutto togli la board e guarda sotto se la gomma che fa conduzione a fatto uscire dell'olio siliconico se si pulisci il tutto e poi prova . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fethi ghattas Inserita: 14 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2016 Bona sera mi scusi ô misurato di nuovo no ce 12v et ô cambiato toute i condensatore polorasita à fonctionàta durante touta la serata al matino il led lampegiano 2 volte e pui di12v ti ringrasio per i conseil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fethi ghattas Inserita: 14 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2016 mCiao Ti invio qualque photos dela carta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fethi ghattas Inserita: 15 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2016 Ciao Fonctionà di nuovo ce qualcuno que a un idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 15 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2016 If you know english better than Italian you better post on badcaps.net... in altre parole non si capisce niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fethi ghattas Inserita: 17 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2016 En réalité je parle italien mais au niveau écriture je suis nulle j'ai résolu mon problème au début j'ai changer les condensateur polariser sa a marcher pendant 6heures et puis là même panne j 'ai changer un transistor réf p8 et sa fonctionne de puis deux jour merci pour votre aide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 17 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2016 Traduzione: In realtà io parlo italiano ma il livello di scrittura sono non risolto il mio problema inizialmente ho cambiare il condensatore polarizzare i suoi a piedi per 6 ore e poi ci stessa interruzione j ' hanno cambiare un transistor di p8 ref e relativi impianti di poi due giorno grazie per il vostro aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fethi ghattas Inserita: 17 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2016 Infato quel traduzione e un disastro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati