pbaudo Inserito: 14 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2016 Salve a tutti, ho questo Tv Lcd con il tuner samsung DTos40amr202a che fa questo strano difetto: quando viene acceso per circa 10 minuti indica assenza di segnale come se non fosse collegata alcuna antenna. Poi prende a funzionare regolarmente. Da una ispezione visiva i condensatori attorno al tuner (samsung DTos40amr202a) sembrano buoni e non gonfi. Qualche idea? Qualcuno di voi ha questo tuner che potrebbe cedermi o la scheda di questo tv? Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 14 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2016 Prova a riscaldare la zona vicino al tuner quando è fredda, e anche il tuner stesso. Possono essere le saldature fredde, che con il calore dopo un pò di tempo il tv si mette a funzionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pbaudo Inserita: 14 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2016 ok, provero' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pbaudo Inserita: 15 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2016 purtroppo l'operazione di riscaldamento "reflow" non ha dato i risultati sperati! qualche altra idea?? oppure qualcuno di voi ha questo tuner che potrebbe cedermi o la scheda di questo tv? così dovrei risolvere! Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pbaudo Inserita: 17 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2016 nessuno puo aiutarmi con questo tuner? magari su qualche vecchia scheda ve lo ritrovate Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2016 posta foto e codice del tuner,chissà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 19 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2016 Metti una foto della scheda, vedo nel mio deposito se ho qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pbaudo Inserita: 26 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2016 Grazie anticipatamente ragazzi! Il tuner è il samsung DTOS40AMR202A purtroppo non posso caricare le immagini perchè la dimensione max che mi è concessa è di 0,04MB "Dimensione massima totale 0,04MB" chiedo al moderatore di aumentare questo limite ad un paio di MB Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2016 segui la procedura sotto la mia firma,fino a 5Mb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pbaudo Inserita: 27 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2016 Ok, grazie Ecco la foto della scheda: e queste sono le foto del tuner SAMSUNG DTOS40AMR202A Grazie Ragazzi, se lo trovate siete grandi !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pbaudo Inserita: 3 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2016 nessuno proprio ha questo tuner samsung DTOS40AMR202A o mi può dire dove trovarlo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 16 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2016 Io te l'avrei trovato ma in Cina http://m-p.gongchang.com/c1542/CNC1644599890.html cercherò di trovarlo anche piu vicino, hai provato a sostituire il quarzo inerno al tuner? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pbaudo Inserita: 15 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2016 niente? nessuno di voi ha la scheda o questo tuner samsung DTOS40AMR202A o mi può dire dove trovarlo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 9 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2016 se ti occorre ancora domani te lo cerco in laboratorio, credo di averlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pbaudo Inserita: 11 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2016 si, grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sala84 Inserita: 1 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2016 Hai ancora la scheda cv109m o firmware per questa tv? Saresti disposto a venderla? Contattami per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2016 utilizzate i MP per le trattative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati