assodicuori Inserito: 14 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2016 salve chi puo aiutare risolvere un problema di una sony del modello KDL-32u3000 , non si accende ,ma lampeggia per parecchie volte il led staby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 16 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2016 quanti lampeggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assodicuori Inserita: 16 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2016 buongiorno ,comunque lampeggia 4 volte con la spia rossa , pero quando metto la spina nella presa di corrente il led si accede verde poi subito dopo lampeggia con il rosso 4 volte , secondo voi che difetto ha ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 18 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2016 devi controllare la scheda inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assodicuori Inserita: 18 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2016 Ciao,grazie della risposta ,ma sulla scheda inverter porta fusibili ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 18 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2016 Si, fusibili, picofusibili, protezione elettronica, Non ti aspettare di vedere pero' fusibili in vetro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assodicuori Inserita: 20 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2016 buon pomeriggio , ho provato togliere la scheda dove ci sono gli inverter , e normale che la tv fa lo stessi 4 lampeggi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 21 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2016 per fare chiarezza, hai tolto la scheda inverter dove ci sono i trasformatori ed è normale che faccia 4 lampeggi senza scheda inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assodicuori Inserita: 21 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2016 buona domenica , vorrei fare vedere una cosa sulla scheda inverter non mi fa caricare le foto, perche dice il sistema la capacita della foto troppo grande di megabyte ,come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2016 segui la procedura sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assodicuori Inserita: 21 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2016 buona domenica su questa scheda del inverter ho trovato questa bruciatura del connettore della lampada , sara questa la causa del guasto della tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2016 penso di sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assodicuori Inserita: 22 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2016 buona sera, ora come posso riparare questa scheda che devo fare ?devo sostituire tutta la scheda ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2016 non saprei proprio,non si riesce a vedere bene se ci si può mettere le mani per una riparazione d'emergenza. Quella è la scheda inverter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assodicuori Inserita: 23 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2016 si e questa la scheda che mi da i lampeggi 4,che pensi che problema avrebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2016 se riesci a trovare il prortalampade di ricambio o recuperarlo da una scheda rottamata ,allora ok,altrimenti ci vuola la scheda nuova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assodicuori Inserita: 24 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2016 buona sera ,ho natato che ci manca sulla scheda di inverter alcune tensione ,ho notato alcuni diodi in corti (sull secondaRIO DEL SWICH) SIGLA DEL DIODO :5278 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2016 cerca tutta la scheda in rete googlando il suo codice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assodicuori Inserita: 25 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2016 buona sera questo il diodo in corto , non ho capito che devo fare su google? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2016 inserire il codice della scheda nel campo cerca di google. I diodi vanno testati staccati dal circuito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assodicuori Inserita: 26 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2016 buongiorno,si va bene ,pero comunque i diodi sul tester misurano in corti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2016 ok,allora lo sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assodicuori Inserita: 26 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2016 sig,riccado voglio precisare una cosa, che ci manca una tensione sulla scheda di invertere,sul tester mi segnala una tensione di 25v sul connettore,che dovrebbe stare una tensione 86v comunque diodi sono buoni ,li ho staccato un piedino sulla scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 27 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2016 mi sembra strano che l'inverter abbia bisogno di una tensione di 86v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assodicuori Inserita: 27 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2016 ah si , perche ho visto sul fusibile dove porta sulla scheda inverter 86 volt mi credevo che la scheda si alimentava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati