Vai al contenuto
PLC Forum

sony KDL-32u3000 spento

Messaggi consigliati

Luigi Di Donato
Inserita:

mi sembra strano che l'inverter abbia bisogno di una tensione di 86v

Guarda gli elettrolitici sull'inverter, su quello che ho sul  banco ad esempio ( sempre inverter sony ) sono da 22 mF 200 Volt , quindi vuol dire non viene alimentato a 24, altrimenti il costruttore avrebbe utilizzati quelli a 35, 50 Volt.

Inserita:

buona sera , io ho trovato una tensione 24v sulla scheda di inverter

Inserita:

ok la scheda è alimentata, come hai risolto per il connettore della lampada?hai già provato escludere la protezione?

Inserita:

buona sera, veramente non ho fatto ancora niente ,come si fa escludere quella parte di protezione?devo togliere il connettore bruciato?

Inserita:

credevo che avevi trovato un connettore di recupero, per escludere la protezione devi dire il codice dell'integrato che pilota l'inverter

Inserita:

ciao buongiorno,ieri ho provato pulire un po il connetore e andato accenderlo e funzionava la tv poi lho spento e acceso faceva di nuovo 4 lampeggi comunque non ce lho unaltro connettore  come devo fare dove posso recuperare 

Inserita:

trovare quel connettore è  difficile, prova pulirlo per bene

Inserita:

ok provo a pulirlo poi ti faccio sapere come andata :thumb_yello:

Inserita:

buona sera , niente da fare non va,pero quando accendo per la prima volta mi funziona poi stacco la spina e la rimetto si fanno 4 lampeggi,questa tv mi sta andando tilt ,ma il connettore come dovrei pulirlo?io lo lho  messo nel anticalcare

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

anticalcare? :oPerchè non direttamente nell'acido muriatico così si scioglieva meglio....:roflmao:

Ci vuole l'alcol isopropilico

Inserita:

buona sera grazie dei consigli :thumb_yello: