Luigi Di Donato Inserita: 27 febbraio 2016 Segnala Inserita: 27 febbraio 2016 Quote mi sembra strano che l'inverter abbia bisogno di una tensione di 86v Guarda gli elettrolitici sull'inverter, su quello che ho sul banco ad esempio ( sempre inverter sony ) sono da 22 mF 200 Volt , quindi vuol dire non viene alimentato a 24, altrimenti il costruttore avrebbe utilizzati quelli a 35, 50 Volt.
baldus Inserita: 29 febbraio 2016 Segnala Inserita: 29 febbraio 2016 su questo inverter gli elettrolitici sono da 35v
assodicuori Inserita: 29 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 29 febbraio 2016 buona sera , io ho trovato una tensione 24v sulla scheda di inverter
baldus Inserita: 1 marzo 2016 Segnala Inserita: 1 marzo 2016 ok la scheda è alimentata, come hai risolto per il connettore della lampada?hai già provato escludere la protezione?
assodicuori Inserita: 1 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2016 buona sera, veramente non ho fatto ancora niente ,come si fa escludere quella parte di protezione?devo togliere il connettore bruciato?
baldus Inserita: 2 marzo 2016 Segnala Inserita: 2 marzo 2016 credevo che avevi trovato un connettore di recupero, per escludere la protezione devi dire il codice dell'integrato che pilota l'inverter
assodicuori Inserita: 2 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2016 ciao buongiorno,ieri ho provato pulire un po il connetore e andato accenderlo e funzionava la tv poi lho spento e acceso faceva di nuovo 4 lampeggi comunque non ce lho unaltro connettore come devo fare dove posso recuperare
baldus Inserita: 2 marzo 2016 Segnala Inserita: 2 marzo 2016 trovare quel connettore è difficile, prova pulirlo per bene
assodicuori Inserita: 2 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2016 ok provo a pulirlo poi ti faccio sapere come andata
assodicuori Inserita: 3 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2016 buona sera , niente da fare non va,pero quando accendo per la prima volta mi funziona poi stacco la spina e la rimetto si fanno 4 lampeggi,questa tv mi sta andando tilt ,ma il connettore come dovrei pulirlo?io lo lho messo nel anticalcare
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 marzo 2016 Segnala Inserita: 3 marzo 2016 anticalcare? Perchè non direttamente nell'acido muriatico così si scioglieva meglio.... Ci vuole l'alcol isopropilico
assodicuori Inserita: 6 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2016 buona sera grazie dei consigli
Messaggi consigliati