peppe- Inserito: 14 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2016 Ciao a tutti amici, ho un lettore multi dvd interno e ho pensato di utilizzarlo tramite cavo usb esterno, dopo aver acquistato il cavo lo collego,lo riconosce inserisco cd/dvd legge tranquillamente ,ma quando provo a scrivere/masterizzare qualsiasi contenuto inizia a scrivere dopo un po' smette e mi dice scrittura non riuscita o fallita ,nel frattempo che inizia a scrivere si scollega e ricollega da solo piu' volte mentre in lettura va bene. Sapete dirmi perché succede solo in scrittura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 15 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2016 Perché probabilmente la corrente data dall'usb non è sufficiente. Se il tuo box ha una presa per l'alimentatore esterno, collegacelo; se il cavetto ha due porte usb, inseriscile entrambe. A volte dipende anche dal cavo che usi, cavi troppo lunghi o troppo sottili causano una caduta di tensione eccessiva e la periferica si riavvia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 15 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2016 beh, credo proprio che come per gli HD anche il masterizzatore abbia bisogno di alimentazione esterna, sicuro che il tuo box non ne richieda?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe- Inserita: 23 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2016 ok amici grazie a tutti per aver risposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati