James_rollins Inserito: 22 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2009 Buongiorno a tutti,sapete indicarmi qualche link o consiglio, o magari qualche testo sacro per quanto riguarda la realizzazione di un PFC (power factor control) Trifase ???graziesaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James_rollins Inserita: 23 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2009 Qualche idea ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 23 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2009 E' inutile sollecitare, è anche vietato dal regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James_rollins Inserita: 23 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2009 Quello che volevo sapere è: in commercio ho visto che ci sono molti IC che controllano il PFC, però monofase...con tensioni in ingresso da 80-265 V AC max. Mi chiedevo se per reti trifase ci sono analoghi controllori, oppure qualche metodo per il sistema trifase...????è possibile tale domanda?ancora graziesaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 24 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2009 James_si possono usare tre controllori monofasi. Non conosco l'esistenza di chip per configurazioni trifasi. Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 25 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2009 (modificato) James_rollins,Non ho capito se stai cercando uno instrumento, un circuito integrato or chip, etc..Comunque sotto ti segnalo qualche link forse ti possono servire.123 Modificato: 25 gennaio 2009 da Savino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depotenzo Inserita: 11 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2020 Buon giorno, Mi chiamo Enzo de Santis. per quanto riguarda i PFC 3Fase, consiglio di guardare questo pdf: https://ethz.ch/content/dam/ethz/special-interest/itet/power-electronic-systems-lab/images/Publications/Tutorials/apec-2011-seminar-ac-dc--ac-ac-final-inclusive-swiss-rectifier-as-sent-010211-smaller.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati