Luigi.gennuso Inserito: 15 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2016 Buongiorno a tutti i picciotti, allora vengo al dunque...ho un problema nel modificare il tv da lcd a led, consiste di far spegnere il tv insieme ai led,ma il mio problema sta che la 12V è sempre attiva.. ora come faccio a far spegnere la 12V. Monta il driver inverter FAN7314 volevo prelevare la 12V dal PIN19 ma se spengo dal tasto la tv la tensione è sempre attiva. Invece avevo pensato dal Pin3 Enable, che eroga la 5Volt ma montando un relè l'assorbimento e troppo ed abbassa enormemente a 0.28V. Vorrei il vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 15 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2016 E' una minaccia?? Saluti a voi compare Luigi.... quale fu' il problema ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi.gennuso Inserita: 15 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2016 no signor Luigi non sia mai, già ho esposto il mio problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2016 preciso che ,casomai,la modifica è da CCFL a Led ,tutti i pannelli sono a lcd.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi.gennuso Inserita: 15 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2016 ehm si scusatemi tutti volevo dire da lampade CCFL a led.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 15 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2016 Sul mio schermo era apparso solo la frase " buongiorno Picciotti ". Cmq. andiamo a noi, sulla main trovi i 5 volt switchati? Su qualche regolatore di tensione? Potresti pilotare la bobina del rele' . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi.gennuso Inserita: 15 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2016 per sbaglio ho cliccato invia ed è partito il messaggio, comunque lìimportante che non vi ho detto Baciamo le mani a voscenza ahaahhahahahah. Comunque torniamo a noi ho risolto il mio problema non ho prelevato la 5volt perchè possedendo un relè da 12v nenache si muoveva, ma bensi la 9volt ed adesso sembra funzionare , ma vedendo lo schermo noto delle scriature orizzontalmente sia basse che alte una frazione di un secondo e poi scompaiono...spero che non sta andando a farsi fottere lo schermo.....vi ringrazio anticipatamente della collaborazione di voi sia del signor.Riccardo Ottaviucci ed del signor Luigi Di Donato. adesso vorrei capire dove vado a postare in guasti risolti una piccola dritta. vi ringrazio alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2016 apri una discussione di sintesi nella sezione guasti tv risolti,cerca bene che la trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 16 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2016 Quote ma vedendo lo schermo noto delle scriature orizzontalmente sia basse che alte una frazione di un secondo e poi scompaiono...spero che non sta andando a farsi fottere lo schermo... Quote .spero che non sta andando a farsi fottere lo schermo Questo problema e' dovuto al fatto che quando spegni il TV, viene a mancare l'alimentazione sul pannello ( elettronica del pannello ) , i led restano ancora accesi per qualche secondo , perche' inpratica va via prima l'alimentazione sul pannello e dopo quella della retroilluminazione ruspante fatta dal comparuzzo Giggiuzzo, quindi noti gli effetti del cessato funzionamento del driver di righe e di colonne. Salutiamo il comparuzzo Giggiuzzo e non ti azzardare a mettere le foto che ho visto su F.B. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi.gennuso Inserita: 17 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2016 Segnor Luigi perche non mi devo azzardare a mettere foto su fb???? è illegale ??? Adesso capisco il problema adesso la ringrazio per la dritta, baciamo le mani signor Giggino . scusatemi ancora non trovo la sezione guasti risolti da dove devo guardare ragazzi????vi ringrazio ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 17 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2016 prego, Giggiuzzo, in estate mi sono perso e mi sono ritrovato a Corleone , persone squisite, mi hanno accompagnato con l'auto fino all'agriturismo dove dovevo andare, ero un po' preoccupato pero' devo dire molto disponibili. aspetta ti mando il link . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 17 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2016 Ecco la sezione Gigiuzzo, salutiamo e baciamo le mani.... http://www.plcforum.it/f/forum/594-guasti-tv-risolti/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi.gennuso Inserita: 17 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2016 siamo molto cortesi e gentili, può venire quanto vuole in Sicilia e ben accetto, la posso capire perchè si era preoccupato, ahahahahahha la ringrazio per il link ci sentiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vito Cassano Inserita: 18 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2016 scusate ragazzi avrei un piccolo problema con la mia tv quando viene acceso dopo neanche un secondo si spegne il monitor la tv rimane accesa ma si spegne il monitor scompare l'immagine mi potreste dare una dritta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 18 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2016 Ciao, apri un'altra discussione tutta tua grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati